finestre, persiane Firenze, portoni, Infissi antirumore, lavorazione legno, ristrutturazioni in legno, Badii & Cappelletti, certificazione rei, Firenze, Infissi Antirumore

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Badii & Cappelletti: Mission


La nostra azienda nasce nel 1978 e negli anni si è consolidata nella produzione di infissi in legno. L’obiettivo primario che ci siamo prefissi è quello della realizzazione di prodotti  creati secondo i desideri dei nostri committenti.

Gli infissi che realiziamo non appartengono infatti a un catalogo di prodotti preconfezionati, ma sono il frutto di un impegnativo lavoro eseguito di concerto con studi di architettura e interior designers, in modo da poter soddisfare pienamente le più diverse esigenze dei clienti.

Negli anni ci siamo affermati nella produzione e nel montaggio di infissi in legno per strutture alberghiere e residenze private in Italia e all’estero, avendo come impegno primario la realizzazione di porte e finestre che rappresentino l’eccellenza nel design e nei requisiti tecnici, acustici e di resistenza al fuoco, mantenendo nel contempo la cura dei dettagli che solo esperte maestranze artigianali possono dare sia nella fase di realizzazione che nella fase di montaggio.

 

Gli acquirenti dei nostri infissi appartengono a prestigiose catene alberghiere, nonché a lussuose residenze private situate in ogni tipo di contesto: da Mosca a Cortina, come da Capri a Saint Tropez, a dimostrazione di una spiccata competenza nel realizzare prodotti per ogni tipo di ambiente e territorio.

Da sempre ci dedichiamo alla ricerca di nuovi tipi di lavorazione che sappiano fondere la cura artigianale dei dettagli con le più avanzate tecnologie dei macchinari a controllo numerico. Da ricordare anche l’impegno costante che destiniamo al rispetto dell’ambiente con l’utilizzo di materiali ecologici e non tossici. Ci possiamo, per questi motivi, definire un’azienda dalle solide basi e tradizioni e nel contempo proiettata verso nuove e stimolanti sfide.

Numero di iscrizione registro imprese di Firenze: 00243510526
C.S. € 100.000
dgNet webDesign